Workshop gratuito: La depressione, come vincerla

La depressione, tipico disturbo della nostra epoca, è la particolare sofferenza legata ad una perdita di senso della vita, sofferenza vissuta in solitudine e spesso in isolamento.
Nel vissuto depressivo noi sperimentiamo che possiamo solo adattarci alla realtà che ci circonda e perdiamo così la consapevolezza di come modifichiamo il nostro mondo, creando i presupposti per quell’isolamento che tanto temiamo
In questa serata teorico/esperienziale, cercheremo di comprendere lo sviluppo della depressione e di individuare le possibili vie d’uscita

Conduce:
Mariano Pizzimenti Psicologo, Psicoterapeuta, Insegnante di Aikido dal 1981, fondatore e direttore della Scuola Gestalt di Torino, Past-President della FISIG (Federazione Italiana Scuole e Istituti di Gestalt).
Socio onorario della Associazione Scuola Gestalt di Borgomanero

Durante l’incontro verrà presentato il Corso Triennale di Counseling 2018/19 e verranno fornite informazioni sulla struttura e sui metodi proposti durante il corso.

Il corso di counseling è organizzato dalla Scuola Gestalt di Torino – Counseling (www.scuolacounselinggestalt.it): sia la presentazione sia il Corso Triennale di Counseling si svolgeranno presso la sede della nostra Associazione.

L’incontro è gratuito, la prenotazione obbligatoria.

Per info e iscrizioni
Mail: info@sgborgomanero.it
Telefono: +393494659811

Per partecipare all’evento è necessario sottoscrivere la tessera annuale dell’associazione del costo di €10,00